Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Festeggiare il capodanno al ristorante
Notizie Milano

Capodanno al ristorante

Del 30/12/2013 di Ivan Filannino - Tanta scelta tra cenoni e feste con musica.

Se la sera del 31 dicembre non avete proprio voglia di cucinare non dovete preoccuparvi, potrete passare un bellissimo capodanno in uno dei tanti ristoranti milanesi che organizzano cenoni su misura per voi.

Menù di pesce, di carne, musica e giochi, ogni ristorante ha il suo programma e chiunque potrà trovare la serata giusta.

Per gli amanti del pesce due ottimi locali specializzati nella cucina marinara sono "Il mercato del pesce" in via Cesare Lombroso e il "New Tentacoli" in zona Porta Romana.

Specializzato nella carne, ma con qualche assaggio di pesce, il "Platz" in piazzale Lugano che avrà come piatti forti del suo menù lo gnocco fritto e un tenerissimo filetto di manzo.

Tanta musica al "Masquenada" dove al cenone seguiranno balli di gruppo, drag queen e cabaret, così come al "Baialuna" di piazzale Susa per una serata tutta latinoamericana.

Se, invece, siete amanti della birra, il "Place's Pub" di Cusano Milanino è il posto che fa per voi. Una birreria dotata di una cucina degna di un ristorante per passare un capodanno festoso accompagnati dalla musica live dei Soundloud Trio.

La scelta è davvero ampia, ma la cosa più importante è che potrete lasciare spenti i fornelli di casa vostra.

Categorie: Capodanno

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori