Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Vicino a Milano, manieri medievali e ville signorili per festeggiare Capodanno
Notizie Milano

Capodanno da fiaba in ville lussuose e antichi castelli

Del 23/12/2013 di Marina Caruso - Il brindisi di Mezzanotte immersi in un’atmosfera magica e speciale? Scegliete un’ antica villa o un castello medievale.

Castelli e fortezze, borghi medievali e antiche ville sono da sempre considerati tra i luoghi più suggestivi e carichi di fascino grazie alla storia e alle leggende di cui sono intrisi.
Per capodanno, molti di questi posti incantevoli apriranno i propri cancelli per dare il benvenuto al 2014 in un’atmosfera tutta speciale, fatta di eleganza, animazione e divertimento.

A Vaprio d’Adda, a pochi chilometri da Milano, Villa Castelbarco si prepara ad accogliere il nuovo anno in un ambiente particolare, dove il fascino medievale si unisce al sapore agreste in un contesto raffinato e signorile.
Ad aprire le danze, come vuole la tradizione, l’immancabile cenone, in programma per le 20.30 nella sala della “Limonaia”; dopo aver alzato i calici allo scoccare della mezzanotte, la serata proseguirà nel locale della villa  “Cubeba", discoteca con musica revival, house commerciale e latina.

Per passare un capodanno respirando gli antichi fasti castellani, si può optare per la Corte Berghemina che sorge vicino al Castello di Pagazzano (BG), una struttura di classe valorizzata dal perfetto binomio tra antico e moderno.
L’appuntamento è fissato per le ore 20.15 con l’aperitivo servito al tavolo, al quale seguiranno la cena di gala, il brindisi di mezzanotte e un djset di musica commerciale e revival.

Non resta che scegliere la vostra location ideale per salutare il vecchio anno e con allegri brindisi, lenticchie di buon augurio, musica dal vivo, balli e fuochi d’artificio a volontà!

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori