Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Grembiuli e giacche da chef marchiati Chissenefood
Notizie Milano

Quando l'abito fa lo chef

Del 08/01/2014 di Ivan Filannino - Arriva la linea wear di Chissenefood, marchio ideato da Maurizio e Andrea di Masterchef.

Rendere trendy, anzi dandy, un grembiule da cucina. Questo il nuovo obiettivo di Maurizio e Andrea, i due concorrenti usciti dalla seconda edizione di Masterchef e creatori del marchio "Chissenefood" specializzato nella vendita di prodotti inerenti al mondo della cucina.

Per compiere la nuova missione si sono avvalsi dell'importante collaborazione di Mitchumm Industries, azienda che da quasi 40 anni lavora nel campo dell'abbigliamento caratterizzandosi per il suo stile anticonformista.

Il lancio della collezione foodwear "Chissenefood fEAT. Mitchumm" è avvenuto il 7 gennaio all'evento "Brini vs Wait" del Fuori Pitti di Firenze, durante il quale i due chef hanno anche intrattenuto il numeroso pubblico con uno dei loro coinvolgenti showcooking.

Giacche da Chef e Grambiuli, sono i protagonisti di questa capsule collection che vuole soddisfare l'esigenze tecniche di chi cucina senza tralasciare la vestibilità e lo stile.

"Siamo i primi a lanciare una linea di abbigliamento da cucina per persone normali e non per chef - ha spiegato Maurizio in esclusiva alla redazione di MilanoLocali.it - grembiuli e giacche da sfoggiare con gli amici che si invitano a cena. Cracco dice che per fare il figo bisogna usare lo scalogno, noi diciamo di usare Chissenefood Wear".

E chissà che non sia proprio Cracco uno dei primi chef a provare i grembiuli dei suoi due ex allievi.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori