Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

The Voice of Italy: il talent dove vince chi se lo merita!
Notizie Milano

La prima puntata in diretta di The Voice of Italy

Del 26/04/2013 di Giulia Debenedictis - Resoconto della prima puntata in diretta di The Voice: ecco chi è rimasto

Ieri sera, 25 aprile 2013, è andata in onda la prima puntata in diretta ed extralarge (è infatti terminata a mezzanotte e mezza!) del fortunato talent show The Voice of Italy.

Ogni coach ha presentato quattro concorrenti scelti per gareggiare ed, al termine della sfida, un vincitore è stato deciso dal pubblico a casa a attraverso il televoto e l'altro dal giudice del team.

Il team di Noemi comprendeva Flavio Capasso, Chiara Furfari, Silvia Capasso e Silvia Caracristi che hanno interpretato con la loro coach L'Amore si odia, grande successo di Noemi e Fiorella Mannoia. Chiara Furfari ha cantato I'm Yours, Flavio Capasso Seven Nation Army, Silvia Caracristi Un'Estate Fa (che è piaciuta particolarmente a Noemi che l'ha trovata un bell' omaggio a Califano) ed, infine, Silvia Capasso ha cantato Try. Il televoto ha scelto Silvia Capasso e Noemi ha scelto Flavio Capasso. Gli altri sono stati eliminati.

La puntata è andata avanti con il team di Raffaella Carrà che ha scelto Stefania Tasca, Paola Licata, Michelle Perera e Manuel Foresta coi quali ha cantato due dei suoi successi Ma Che Sera e Luca e Pedro. La sfida ha poi avuto inizio ed i concorrenti hanno interpretato queste canzoni: Michelle Perera Beautiful, Manuel Foresta Ma che Freddo fa, Stefania Tasca Domino e Paola Licata Non sono una signora. La Carrà ha salvato Stefania Tasca dalla quale si è sentita sorpresa sempre di più perché, secondo lei, si sente bella e si butta sempre di più dentro quello che fa. Il televoto ha invece votato per Manuel Foresta.

Quale canzone sarebbe stata più consona per il team di Piero Pelù se non Toro Loco? Perfetta per iniziare una sfida! Il quattro concorrenti scelti dal coach in questo caso erano Timothy Cavicchini che ha cantato Senza Parole, Giulia Penza che ha interpretato Zombie, Danny Losito in Si è spento il sole ed ancora Marica Lermani in Il Diavolo in me. Il preferito di Piero Pelù è stato Danny Losito, che ha definito un "cavallo pazzo, estremamente creativo ma con quel pizzico di insicurezza che non guasta mai". Il pubblico ha invece scelto Timothy Cavicchi.

Infine, è sceso nell'arena il team di Riccardo Cocciante, che ha rivisitato Tu sei il mio amico carissimo. Francesco Monti ha cantato You are beautiful, Giulia Saguatti Skyfall, Lorenzo Campani Insieme a te sto bene e Jessica Morlatti I say a little prayer for you. Cocciante ha scelto Giulia Saguatti che ha definito "Brava, bella e gentile" ed il televoto ha deciso di salvare Lorenzo Campani.

Ospiti della serata la poetessa del rock Patti Smith ed il grande Biagio Antonacci. 

The Voice of Italy procede alla grande...

Categorie: Reality Show

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori