Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Daniele Vit eliminato a The Voice: nascono i sospetti
Notizie Milano

The Voice, mistero sull'eliminazione di Daniel Vit

Del 05/04/2013 di Giulia Debenedictis - Daniele Vit, oltre che l'eliminazione anche il taglio delle sue parole nel programma!

Dopo i casting delle scorse quattro settimane, ieri sera è andata in onda la quinta puntata di The Voice, in cui è finalmente iniziata la battle vera e propria.

Tra i vari eventi della serata, il duello che ha lasciato il pubblico più incredulo è sicuramente quello tra Daniele Vit e Matteo Lotti, che si sono sfidati sulle note di This Love dei Maroon 5.

A vincere è stato Matteo Lotti che, secondo il parere della coach Raffaella Carrà, era più dentro alla canzone rispetto a Daniele Vit. "Scelgo Matteo perchè è anche un musicista, suona la chitarra, suona la batteria e sta nel tempo. Non ti arrabbiare con me. Sono sicura che un giorno o l'altro, non so come né dove, ci ritroveremo da qualche parte. Perché sei bravissimo", queste le parole della Carrà che non bastano a Daniele per stare meglio dopo essere stato eliminato.

A questo punto si nota una stranezza sul palco di The Voice, ovvero Raffaella Carrà che dalla sua postazione passa al centro del ring per un faccia a faccia con Vit. Perchè avrebbe dovuto avvicinarsi se lui non aveva ancora detto niente? Perché evidentemente qualcosa lo aveva detto, ma è stato tagliato perché scomodo! Smanettando sul web si scopre infatti che Vit aveva risposto "Non c'entra nulla, visto che anch'io suono da 15 anni il pianoforte. Mi produco e scrivo le canzoni da solo e faccio il corista". Anche Vit quindi è nel mondo della musica proprio come il rivale.

Quello che invece appare nel programma è solo una parte di ciò che Vit ha affermato: "Tu quando mi hai preso alle Blind hai fatto una scelta. Mi hai preso per determinate motivazioni e me l'hai detto. Cioè che io avevo cantato un pezzo di Eros e l'avevo fatto a modo mio. Io oggi ho cantato un pezzo dei Maroon 5 e l'ho fatto a modo mio, non posso sentirmi dire che Matteo era più dentro di me".

Evidente la superiore bravura di Daniele Vit rispetto a Matteo Lotti ed è per questo che il verdetto finale non ci convince.

The Voice è davvero un reality innovativo o... si tratta solo di apparenza e decisioni già prese?

Categorie: Reality Show
Ti potrebbero interessare anche:
The Voice of Italy

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori