Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

The Voice of Italy: il talent dove vince chi se lo merita!
Notizie Milano

The Voice of Italy sta arrivando!

Del 01/03/2013 di Giulia Debenedictis - In onda il 7 marzo la prima puntata del talent

Manca pochissimo alla prima puntata del nuovissimo talent-reality show "The voice of Italy" che andrà in onda giovedì 7 marzo su Rai Due.
I quattro coach del programma che saranno Raffaella Carrà, la showgirl italiana più famosa nel mondo, Riccardo Cocciante, artista di grande spessore nel panorama musicale italiano, Piero Pelù, che ha iniziato la sua carriera coi Litfiba e Noemi, vincitrice di X-Factor 2009.

I loro consulenti tecnici di fiducia sono stati scelti: Raffaella Carrà avrà Gianni Morandi, Cocciante avrà come consulente Kekko dei Modà (che a suo parere è un cantante interessante e avrà certamente una lunga carriera), Piero Pelù avrà al suo fianco i Marlene Kuntz ed infine Noemi che sarà affiancata da Mario Biondi.

Alla conduzione di The Voice of Italy ci sarà Fabio Troiano, attore di cinema, teatro e TV che per la prima volta debutterà come presentatore. Felice di aver accettato questa proposta ed entusiasta del progetto visto che in questi tempi di crisi in cui c'é meno spazio per emergere.
Ed ancora, la V-Reporter di The Voice of Italy sarà la bellissima Carolina Di Domenico, conduttrice ed attrice italiana che ha lavorato anche come Vj per MTV.

I presupposti per un talent di successo ci sono tutti e l'impazienza di vedere la prima puntata si fa sentire. Speriamo non ci deluda!

Categorie: Reality Show

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori