Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Le voci italiane a The Voice of Italy!
Notizie Milano

The Voice of Italy

Del 25/01/2013 di Giulia Debenedictis - Il nuovissimo talent show di Rai Due

Dal 19 febbraio al 14 maggio, andrà in onda su Rai Due il nuovissimo reality The Voice of Italy, versione italiana di The Voice, format nato nei Paesi Bassi.
Il programma sarà suddiviso in tre fasi. Prima fra tutte, sarà la scelta da parte dei coach di sedici concorrenti a testa, sentendoli solo cantare, quindi non vedendoli. Nel caso  gli stessi coach scegliessero lo stesso cantante, sarà il concorrente stesso a decidere da chi farsi seguire.

Durante la seconda fase, ci sarà la gara a due, nella quale i coach sceglieranno due membri della propria squadra che si sfideranno uno contro l’altro, sulle note di una stessa canzone. Da questa fase, le varie squadre si ridurranno solo ad otto talenti.
Ed ancora, i cantanti rimasti in gara,  avranno a disposizione un palco nel quale potersi esibire e, solo ala fine, si avrà un vincitore per ogni squadra. I quattro finalisti si sfideranno e solo uno alla fine vincerà: il verdetto verrà definito attraverso il televoto.

I coach, come molti già sapranno, saranno i grandissimi Riccardo Cocciante e Raffaella Carrà, l’enigmatico Piero Pelù e  l’ex partecipante di X-Factor NoemiIl conduttore sarà l'attore Fabio Troiano e Rtl 102.5 sarà partner ufficiale del programma.
Che dire, non vediamo l’ora di vedere la prima puntata di questo nuovo talent-reality show, incuriositi dalle audizioni al buio, una novità mai fatta prima d’ora in Italia.




Categorie: Reality Show

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori