Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Primo piano d'artista: Fabio Viale. Al Museo del Novecento le sue creazioni più significa...
Mostre Milano

Primo piano d'artista: Fabio Viale

Dal 19/09/2012 al 30/09/2012

Attenzione: evento scaduto!

Prezzo
Ingresso libero
Orario

Servizi
Pagamento con VisaPagamento con MastercardPagamento con AmexAccesso disabili

Dal 19 al 30 settembre, presso lo spazio mostre del Museo del Novecento, sarà possibile visitare "Primo piano d'artista, Fabio Viale", a cura di Alessandra Galasso, ed entrambe le opere vi troveranno una collocazione.

Saranno esposte anche altre due creazioni, nella prima due cassette di plastica simuleranno uno "stargate" e i visitatori saranno incoraggiati ad attraversarlo, rivivendo uno dei miti più classici dell'infanzia, quello del varco dimensionale e del viaggio tra i mondi.
La seconda è intitolata "Arrivederci e grazie" e di fatto, consiste in due sacchetti di carta forati, trasformati in una scultura di marmo bianco, simbolo della cristallizzazione dell'effimero.

In occasione della mostra è stata pubblicata l'opera monografica "Primo piano d'artista, Fabio Viale", che comprende una serie di foto delle opere, durante e dopo la realizzazione, un'intervista all'artista e una selezione di altre ventuno creazioni.

Museo del Novecento - Piazza del Duomo Milano
COME ARRIVARE
Metro Duomo - MM1 - MM3, Tram 2 - 3 - 12 - 14 - 16 - 27
Museo del Novecento - Piazza del Duomo Milano

Articoli in evidenza

Tutte le notizie su MilanoLocali.it →