- Locali Milano
- »
- Eventi Milano
- »
- Mostre Milano
- » Mostra Elad Lassry

Attenzione: evento scaduto!
da martedì a domenica 09.30 – 19.30
giovedì 09.30 – 22.30




Dal 6 luglio fino al 16 settembre si potrà visitare a Milano la prima mostra monografica di Elad Lassry.
Già noto a pubblico e addetti ai lavori per aver presenziato all'ultima Biennale di Venezia, Lassry, nato a Tel Aviv, ma stabilmente attivo a Los Angeles, espone al PAC (Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano) circa quaranta opere tra scultura, fotografia, installazioni e video.
La mostra ripercorre il cammino di un artista giovane, ma già perfettamente consapevole e padrone del suo linguaggio e che fondamentalmente lavora attorno al concetto di realtà apparente.
Lassry infatti, propone elementi in qualche modo "familiari" come oggetti di uso comune, animali, paesaggi e la stessa forma umana, facendo però in modo che qualcosa e contemporaneamente il tutto risulti alterato, inconsueto, per usare un termine spesso usato nell'analisi delle sue opere, "straniante".
La mostra è a cura di Alessandro Rabottini, che la accompagna con un testo critico e l'ingresso gratuito conferma ancora una volta il sostegno del Pac alle personali di artisti internazionali da sempre dediti alla ricerca e alla sperimentazione.
Articoli in evidenza
-
Izis, il fotografo sognatore
I suoi scatti sono poetici, onirici e incredibilmente delica...
-
Un flash mob per ricordare Verdi
L'evento è previsto per il 25 gennaio.
-
In partenza la sedicesima stagione di "Musica...
Primo appuntamento il 23 gennaio