Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

ISO600 Festival della Fotografia Istantanea
Mostre Milano

Festival della Fotografia Istantanea

Dal 04/10/2012 al 07/10/2012

Attenzione: evento scaduto!

Servizi
Accesso disabili

Dal 4 al 7 ottobre si tiene ISO600, la seconda edizione del Festival della Fotografia Istantanea. Un appuntamento interessante per appassionati e creativi, un momento per riscoprire un genere fotografico che sembra riscontrare negli ultimi anni un rinnovato interesse da parte di amatori e creativi. L’evento, che si terrà presso ARTRA Art Gallery (Via Burlamacchi 1), si ripropone come occasione di confronto e incontro tra autori e appassionati.

Il festival dedicato alla fotografia istantanea comprenderà esposizioni personali, workshop, iniziative volte ad esaltare un genere che fa dell’unicità un punto di forza. Il “ruolo creativo della casualità” come si legge nel sito degli organizzatori diventa l’idea da cui partire nell’analisi dei lavori proposti, concetto che inequivocabilmente si contrappone alla produzione seriale del mezzo digitale.

L’inaugurazione è giovedì 4 ottobre alle ore 18. Importante ricordare che questa iniziativa è inserita nel circuito de La settimana della Comunicazione che vede Milano vetrina di eventi, iniziative, seminari legati al mondo della comunicazione, del marketing e della creatività. a.c.

Orari di apertura :
Vernissage Giovedì 4 Ottobre Ore 18,00 – 22,00
Venerdì 5 Ottobre – 14,00 – 22,00
Sabato 6 Ottobre - 10,00 – 22,00
Domenica 7 Ottobre – 10,00 – 20,00

Il programma dell’evento, nato e organizzato dal gruppo Polaroiders, si può vedere presso il sito di riferimento cliccando qui.

ARTRA Art Gallery - via Burlamacchi, 1 Milano
COME ARRIVARE
Metro MM3 P.ta Romana
ARTRA Art Gallery - via Burlamacchi, 1 Milano
CATEGORIE:

Articoli in evidenza

Tutte le notizie su MilanoLocali.it →