Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

ALIAS fotografie di Alessandro Unmarino
Mostre Milano

Alessandro Ummarino, ALIAS

Dal 24/10/2012 al 26/10/2012

Attenzione: evento scaduto!

Prezzo
Ingresso libero
Servizi
Accesso disabili

La mostra Alias, fotografie di Alessandro Ummarino, che entra nel circuito di Around Gallery, iniziativa di Milo Sciaky, propone un’indagine nel mondo del travestitismo.
Il racconto di una realtà tra le luci e le ombre di vite poste su confini sociali sottili e umanamente fragili. Nei chiaroscuri di un bianco e nero profondamente “realista”, le fotografie sono sensibili e, nella loro forza, esprimono una delicatezza intima e ragionata.

L’inaugurazione della mostra è prevista per il 24 di ottobre e resterà in esposizione per soli tre giorni, fino al 26 di ottobre, proprio secondo lo schema di Around Gallery.

Around Gallery è un’iniziativa itinerante, come lo stesso ideatore scrive: "una galleria pop-up che compare con la sua offerta artistica in un luogo riempiendolo di un’energia diversa. Adornandolo di fotografie". L’idea è quella di proporre autori nuovi in luoghi sensibili alla cultura artistica, un’iniziativa che, proprio come un pop-up, compare e scompare e che propone iniziative di due o tre giorni in luoghi sempre diversi.

Ca' Laghetto - Via Laghetto, 11 Milano
COME ARRIVARE
Metro MM1 Duomo
Ca' Laghetto - Via Laghetto, 11 Milano
CATEGORIE:

Articoli in evidenza

Tutte le notizie su MilanoLocali.it →