Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Cena romantica per San Valentino
Notizie Milano

Un romantico San Valentino

Del 05/02/2014 di Ivan Filannino - I migliori ristoranti romantici di Milano per un San Valentino perfetto.

Mancano meno di dieci giorni a San Valentino, bisogna iniziare ad affrettarsi perché si sa che i ristoranti sono sempre pieni la sera della festa degli innamorati.

Un'elegante cena in un ristorante romantico è il modo più classico per festeggiare San Valentino e spesso anche quello più vincente per far felice il proprio partner.

Milano offre un gran numero di ristoranti che fanno al caso nostro, dobbiamo solo affrettarci e prenotare per tempo. L'Executive Shu è uno di questi, al prezzo di 40 euro vi propone una cena completa di antipasti, bis di primi, secondo, dolce e vino in un ambiente di classe con il suo arredamento progettato dal famoso designer Fabio Novembre. Una serata che non si chiude con la cena, ma prosegue con musica dal vivo e dj set.

Musica dal vivo anche alla Maison Milano, un ristorante diventato ormai famoso per le sue cene-spettacolo.

Ambiente raffinato e suggestivo alla Terrazza di Via Palestro nel cuore di Milano dove poter trascorrere una romantica cena con vista sullo skyline della città.

Per chi vuole una cena tutta a base di pesce la scelta deve andare sul ristorante New Tentacoli, un locale specializzato nella cucina marinara capace di tirar fuori piatti della tradizione italiana cucinati con grande cura e serviti a lume di candela.

Infine un suggerimento per chi vuole passare un San Valentino romantico, ma al tempo stesso divertente. Al Masquenada di Viale Piceno ci sono le simpaticissime drag queen coi loro spettacoli, inoltre a fine serata ogni coppia potrà partecipare all‘estrazione di una notte d amore nella suite Laguna Blu del Motel Kappa.

La scelta è vasta, ma il tempo stringe: prenotate!

Categorie: San Valentino

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori