Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Melissa Satta e Boateng: presto genitori?
Notizie Milano

Melissa Satta: "Entro i 30 mi sposo e divento mamma!"

Del 19/09/2013 di Giulia Debenedictis - Ecco le novità nella vita della Satta e Boateng...

La storia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng procede a gonfie vele, nonostante il calciatore sia stato venduto dal Milan allo Schalke 04 per 12 milioni di euro. Boateng è nato a Berlino e tornerà quindi a giocare in patria dopo un’assenza di sei anni.

Durante la sua ultima partita nel Milan (in cui Boateng ha segnato due goal decisivi), Melissa Satta si è commossa. Tutti avevano pensato fosse perché lei sapeva già del suo trasferimento ma in realtà lei piangeva perché veniva accusata di influenzare negativamente le prestazioni calcistiche del suo fidanzato: “Era uno sfogo che accumulavo da un anno. Hanno detto che se si rompeva una gamba era perché facevamo troppo sesso. Io accetto le critiche sul lavoro ma non sulla vita privata. Con me si cena alle otto e si va a letto alle dieci, facciamo una vita da sportivi!”.

Ma cosa succederà adesso che Boateng si trasferirà per lavoro nella sua nazione? Per ora pare che Melissa resterà in Italia, anche perché dovrebbe fare la terza edizione di Amici @ letto su Sky. Per il futuro ancora non si sa…

L’anello di fidanzamento le è stato regalato ormai un anno fa e quando glielo si fa notare l’ex velina risponde: “Magari vi stupirò, chissà che entro l’anno non faccia un figlio e mi sposi! Mi piacerebbe! Ho 27 anni ed ho sempre voluto diventare mamma entro i 30! Kevin un figlio lo avrebbe fatto subito, è una persona che si prende le proprie responsabilità”.

Ed a proposito delle discriminazioni razziali, quando le viene chiesto se ne hanno mai subite, lei risponde che su Twitter le è capitato ma che non le interessa. L’unica cosa alla quale lei pensa è che avrà un figlio cioccolatino!

Certo che la Satta e Boateng sono proprio un bel mix, lui tedesco di origini Ghanesi e lei nata in America, ha vissuto in Sardegna e si è poi trasferita a Milano.

Facciamo un in bocca al lupo a questa giovane coppia, della quale non ci libereremo facilmente!

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori