Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Alessia e Giulia: le due nuove veline!
Notizie Milano

Le nuove veline di Striscia la Notizia

Del 21/09/2012 di Giulia Debenedictis - Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove veline

L’incoronazione delle due nuove veline di Striscia la Notizia è avvenuta ieri sera su Canale 5, in uno dei momenti più attesi per questo inizio di stagione televisiva.

Le due fortunate: Alessia Reato, 22 anni, la mora e Giulia Calcaterra, 20 anni, la bionda.

Alessia è nata all’Aquila e studia scienze politiche. Ha già avuto una piccola esperienza in televisione con Quelli che il calcio.
Giulia, nata a Magenta in provincia di Milano, vive a Novara e frequenta l’Accademia delle Belle Arti, lo scorso anno ha partecipato a Miss Italia.

Nella finalissima di ieri sera, la loro "prova stacchetto" è stata la migliore tra le quattro coppie finaliste, così come la "prova spigliatezza", al termine della quale, la mora, ha detto di essersi esibita come se fosse in una televendita!

La loro vita cambierà radicalmente e da oggi, saranno piene di impegni e avranno modo di imparare le regole dello show business, in uno degli studi dei programmi più visti dagli italiani.

In studio c’erano i due fidanzati delle finaliste, ai quali le nuove veline hanno promesso che nulla cambierà. 
Ma chissà se stavano solo fingendo, o se davvero il loro amore resisterà al vortice dello star system con cui, da oggi, dovranno convivere.

Staremo a vedere…

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori