Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Tom Daley innamorato di un uomo
Notizie Milano

Il tuffatore Tom Daley: "Ho una relazione con un uomo"

Del 02/12/2013 di Ivan Filannino - L'atleta inglese fa il suo coming out tramite un video su youtube.

Dopo Matthew Mitcham, campione olimpico a Pechino 2008, un altro grande tuffatore fa coming out e dichiara pubblicamente la sua omosessualità. Si tratta dell'inglese Thomas Daley, bambino prodigio ai mondiali di Roma nel 2009 quando vinse l'oro a soli 15 anni battendo i fenomeni cinesi, per poi confermarsi a grandi livelli alle Olimpiadi di Londra 2012 dove conquistò il bronzo davanti al suo pubblico. Medaglia dedicata al padre scomparso un anno prima.

Per dare la notizia il giovane atleta nato nel 1994 ha pubblicato un video intitolato "Something I want to say..." sul suo canale youtube. Tom non voluto apporsi etichette, ha semplicemente raccontato che la sua vita è cambiata da quando ha conosciuto una persona che lo fa sentire felice e sicuro e che questa persona è un uomo. Un fatto che ha colto di sorpresa anche lui che in passato aveva avuto compagne del gentil sesso. Ora, però spiega che, pur continuando ad apprezzare le ragazze, è felice della relazione col suo compagno.

La pagina facebook di Tom Daley è stata poi sommersa di messaggi di supporto dei fans che apprezzano il suo coraggio e gli augurano tanta felicità col suo partner, auguri anche da parte delle ragazze dal cuore infranto che sognavano il bel tuffatore inglese. Tom ha anche postato una foto che lo ritrae insieme alla madre dicendo "Sono fortunato ad avere una mamma che mi sostiene, ti voglio bene".

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori