Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Marco Carta, vincitore di Sanremo 2009, prende parte ad una rissa
Notizie Milano

Marco Carta: rissa in un locale gay friendly

Del 20/11/2013 di Giulia Debenedictis - L'ex vincitore di Sanremo è stato coinvolto in una rissa durante il Gay Glam.

Lo scorso weekend, durante una classica rissa del sabato sera all’interno di un famoso locale gay friendly di Roma, si è trovato anche Marco Carta, cantante vincitore del Festival di Sanremo 2009.

La notizia è stata pubblicata su Gay.it ed ha subito fatto il giro del web: secondo fonti anonime, pare che il cantante cagliaritano stesse trascorrendo una tranquilla serata, quando un ragazzo ha inavvertitamente  urtato uno dei suoi amici. Questo avvenimento, che sarebbe potuto terminare con delle semplici scuse, ha invece preso una brutta piega e si è tramutato in una vera e propria rissa.

Il litigio è stato interrotto dai buttafuori, che sono riusciti a separare i ragazzi e a calmare la situazione.

Ecco cosa affermano alcuni presenti a proposito dell’accaduto:

“Quando quel ragazzo è passato, il compagno di Carta si è rivolto a lui in modo violento, quasi per provocare una sua reazione. Poi sono finiti alle mani e la situazione è degenerata”.

Ed ancora:

"Tutto è iniziato per la reazione del compagno di Marco Carta. A tutti capita di essere urtati da qualcun altro quando la discoteca è piena. Se avesse fatto finta di nulla non sarebbe successo niente".

Sembra poi che il ragazzo che ha subito l’aggressione abbia deciso di non sporgere denuncia e quindi i carabinieri non sono potuti intervenire,

Mancano le conferme del diretto interessato che ha scritto sulla sua pagina Facebook dopo l’accaduto si è limitato a scrivere: “Se non fosse stato che siamo a novembre avrei potuto pensare che oggi è il primo di aprile…”

Categorie: Musica , Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori