Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Cambiamo le cose partendo dall'essere EASY.
Notizie Milano

EASY: il nuovo modo di vestire street

Del 28/01/2014 di Giulia Debenedictis - Il nuovo marchio che consiglia come prendere la vita!

La parola d’ordine è Easy, nell’inseguire i propri sogni, nel prendersi i propri spazi e  nel godersi la gioventù. Del resto in questo periodo un po’ più difficile degli altri, cercare di dare alle cose il giusto peso e vivere la vita con un po’ più di leggerezza è d’obbligo per non impazzire.

Lo sanno bene i due ragazzi di Milano che circa un anno fa hanno creato un nuovissimo marchio di abbigliamento streetwear composto attualmente da felpe e magliette mono-colore, snapback e cappellini e tra poco anche di una varsity jacket, tutti con l’immancabile scritta EASY.

Pare che l’idea sia nata molto spontaneamente e che lo stesso giorno in cui sia stata pensata, è stato anche creato il nome del marchio ed il logo: una scritta in stampatello seguita da un punto rosso. Del resto si sa, a volte proprio dalle cose più semplici vengono fuori le idee migliori.

Sponsorizzando artisti, blogger e rapper dell’underground e non, EASY. al momento riceve richieste da tutta Italia ed ha riscosso un discreto successo attraverso social come Facebook ed instagram, che sicuramente sono un importante veicolo di informazione per sponsorizzare i marchi emergenti!

Viste le soddisfazioni degli ultimi tempi, i creatori sono quasi pronti a fare uscire il sito dal quale sarà possibile acquistare i capi super stilosi con l’immancabile scritta!

Auguriamo un grande in bocca al lupo ad EASY., così come a tutti i giovani che credono fermamente in ciò che fanno e vanno avanti per la propria strada con il coraggio di mettersi alla prova.

Per info e contatti:

Instragram: easyofficial
Facebook: originaleasy
Twitter: easyoriginal

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori