Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Dopo un anno riapre McDonald's in Galleria
Notizie Milano

Apre il nuovo McDonald's in Galleria

Del 28/11/2013 di Ivan Filannino - Lunedì 2 dicembre hamburger, patatine e bibite gratis per festeggiare la nuova apertura.

Poco più di un anno fa chiudeva lo storico McDonald's in Galleria Vittorio Emanuele, "luogo cult" per tantissimi milanesi che vi facevano sosta durante il loro shopping e le loro vasce lungo il centro. Quegli spazi sono stati comprati da Prada che ha vinto la concorrenza persino di Apple, ma il fast food americano non è stato a guardare e lunedì 2 dicembre aprirà il suo nuovo locale in Galleria Ciro Fontana a pochi passi dal vecchio McDonald's.

Uno spazio con 215 posti a sedere interni e 20 nella terrazza esterna che rimarrà aperto tutti i giorni dalle 6.30 del mattino a mezzanotte. Per festeggiare l'evento McDonald's ha deciso di regalare hamburger, patatatine e bibita piccola a tutti dalle 13 alle 15. Un evento simile fu organizzato dal vecchio fast food occupato da Prada che per salutare il pubblico nel giorno della chiusura regalò hamburger riscuotendo un grandissimo successo.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori