Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il fast food presenta McItaly
Notizie Milano

McDonald's saluta la Galleria

Del 30/10/2012 di Ivan Filannino - Il fast food offre una degustazione di prodotti italiani e fa pace col sindaco.

A metà ottobre McDonald's aveva offerto panini gratuiti ai milanesi, in occasione della chiusura del ristorante nella Galleria Vittorio Emanuele, lunedì 29 ottobre c'è, invece, stata la riconsegna delle chiavi al Comune rappresentato dal sindaco Pisapia.

Per l'evento, l' azienda americana ha offerto una degustazione gratuita di prodotti tipici della cucina italiana come il parmigiano reggiano, lo speck dell'Aldo Adige e la bresaola della Valtellina. Ingredienti che faranno parte delle nuove ricette McItaly, in tutti i ristoranti McDonald’s dal 31 ottobre.

Ora, i locali in Galleria verranno occupati da Prada, i rapporti tra il Comune di Milano e il re dei fast food si sono distesi dopo le minacce di adire a vie legali, ma un po' di rammarico c'è ancora nelle parole di Roberto Masi, amministratore delegato di McDonald's Italia: "Abbiamo visto qualcosa di poco chiaro, non ci è stato permesso di esercitare il diritto di prelazione e nemmeno di partecipare all'asta perché il bando era rivolto ad attività tecnologiche. Siamo rimasti sorpresi quando abbiamo saputo della vittoria di Prada".

Palazzo Marino prova a metterci una pezza: "Abbiamo ricevuto segnali incoraggianti dal Comune che sta lavorando per offrirci altri locali in centro o ampliare i locali esistenti"

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori