Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Maison Milano vi aspetta il 3 maggio coi Four on Six
Notizie Milano

Live retrò e swing coi Four On Six

Del 30/04/2013 di Giulia Debenedictis - Una fusione di diversi generi musicali in chiave manouche alla Maison Milano

Continuano gli appuntamenti alla Maison Milano, ristorante che nasce in un'antica stazione postale del '900 e che propone una cucina tradizionale semplice e legata alle eccellenze del made in Italy.

Venerdì 3 maggio gli ospiti d’eccezione saranno i Four On Six: Fausto Savatteri (chitarra manouche), Claudio La Gumina (chitarra manouche), Vincenzo Marino (sax soprano e tenore), Davide Laura (violino e mandolino), Matteo Prima e Giacomo Tagliavia (contrabbasso).

Per chi non conoscesse i Four On Six, si tratta di una band che ha deciso di fondere insieme diversi generi, dallo swing al jazz melodico, dalla canzone francese alle musiche popolari, il tutto riproposto in chiave manouche, ovvero uno stile melodico cadenzato. Quello che viene fuori è una musica incalzante, tipico di quella gitana. Il progetto Four On Six è nato nel 2010 a Milano ma il gruppo si è esibito anche in giro per l’Europa, da Barcellona, a Nizza, a Bruxelles, oltre che in Italia.

Durante la loro performance ci sarà anche uno spettacolo di Burlesque che darà inizio a diversi eventi che si terranno a Maison Milano nel mese di maggio e che avranno come ospiti diverse performer di Burlesque a livello internazionale (anche dagli USA).

Il menù con la cena costerà 30 euro, l’ingresso dopo cena verrà invece 10 euro con una consumazione. Al termine del live dei Four On Six ci sarà un dj set retrò tutto da ballare.

Categorie: Serate

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori