- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Drag Queen e Burlesque alla Maison Milano
Drag Queen e Burlesque alla Maison Milano
Del 16/04/2013 di Giulia Debenedictis - Due eventi originali ed imperdibili in un'atmosfera decò e retrò
Questa settimana il week-end inizierà prima alla Maison Milano, Via Montegani 68, locale in stile dorato e decò in grado di lanciare nuove tendenze proprio nella capitale della moda.
Due saranno gli appuntamenti imperdibili: giovedì 18 per l'aperishow con la Cesira dal titolo "DQ is the Queen" e venerdì 19 aprile per la serata Burlesque dal titolo "A night with Micca".
La prima sarà una serata divertentissima in cui la protagonista assoluta sarà Regina Miami, una delle drag queen più famose d'Italia che ha fatto tanto parlare di sé per aver lasciato dopo dodici anni il celebre locale Mamamia dove era drag resident. L'evento è realizzato in collaborazione con la Cesira aka Eraldo Moretto, noto trasformista di Milano.
La serata inizierà alle 20.00 con la cena, alla quale seguirà lo spettacolo di cabaret e la serata danzante dalle 23 in poi con Moira dj, Jasmine Voice e Dq Boys Luca ed Alessio. Imperdibile la spaghettata alle 23.15 per i più affamati in previsione delle follie notturne!
L'ingresso con cena sarà di 20 euro, senza cena con solo lo spettacolo e la consumazione di 12 euro e per gli under 25 sarà di 8 euro!
Anche il secondo evento di venerdì 19 si preannuncia davvero entusiasmante, realizzato in collaborazione con il Micca Club di Roma, organizzazione di eventi nata nel 2006 e dal carattere internazionale.
Ospiti della serata saranno Giuditta Sin, performer di Burlesque famosissima in Italia che stupirà gli ospiti con la sua bellezza di altri tempi e la sua inarrestabile fantasia ed Alessandro Casella, direttore artistico del Micca Club, produttore, dj e creativo che proporrà un dj set davvero originale.
Potrete scegliere se cenare alla Maison Milano ed il costo sarà di 30 euro o se entrare nel locale direttamente dopo cena a 10 euro con consumazione.
Tantissime altre serate per tutti i gusti sempre e solo alla Maison Milano! Che aspettate?