- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » X Factor avrà Mika come giudice
X Factor avrà Mika come giudice
Del 24/04/2013 di Ivan Filannino - Ufficializzata la presenza del cantante libanese al fianco di Simona Ventura.

Grande colpo per X Factor che, in vista dell'edizione autunnale del 2013, ingaggia una star internazionale come giudice. Ad affiancare Simona ventura ci sarà, infatti, Mika, il cantante libanese famoso in tutto il mondo e autore di grandissime hit come "Grace Kelly" e "We are golden" che lo hanno portato a vendere oltre otto milioni di dischi. Il suo ultimo lavoro si intitola "The Origin of Love" ed è uscito nei negozi nell'autunno del 2012.
A dare l'annuncio è stato il sito internet della popstar con un comunicato rivolto soprattutto ai suoi fans: "Sì è tutto vero, per l'intera stagione Mika sarà sui vostri schermi ogni settimana nello show che si svolge a Milano. Quindi stai sul pezzo Italia, vi terremo aggiornati con news, foto, gossip e tanto altro...ciao".
Nel comunicato anche il pensiero del cantante: "Per me è una sfida, non vedo l'ora di scoprire nuovi talenti. L'Italia ha sempre significato molto per me e ho bellissimi ricordi delle mie vacanze italiane, ma anche dell'amore e del supporto che ho sempre ricevuto".
Per Mika non si tratta della prima esperienza ad X Factor Italia, il cantante è stato già ospite della trasmissione due volte nella passata edizione duettando con la vincitrice dell'ultima edizione Chiara e vestendo i panni di "guest judge". Tra il programma e Mika deve esserci stato subito un ottimo feeling tanto da spingerlo ad accettare l'impegno a tempo pieno davanti alle telecamere.
Se la presenza di Mika e Simona Ventura è già stata ufficializzata, ancora ci sono dubbi su chi saranno gli altri due giudici di X Factor 7, non ci saranno Arisa e Morgan, ma anche un ritorno di Elio è abbastanza improbabile. Le novità quindi non sono finite e potremmo avere altre sorprese.