Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La Cipollari a proposito di Alessandro Pess e gli altri ragazzi di uomini e donne
Notizie Milano

Tina Cipollari: pazza di Alessandro Pess

Del 19/02/2013 di Giulia Debenedictis - L'opinionista di Uomini e Donne a proposito del nuovo tronista

Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, si esprime a proposito del nuovo tronista Alessandro Pess, attore calabrese entrato in trasmissione da poche settimane.

Le ha fatto un’ottima impressione, è una persona che sa quello che vuole e secondo lei farà un bel trono. E poi è bello come il sole, aggiunge Tina, e questo certamente lo aiuta ma non basterebbe se non fosse anche determinato e schietto, tanto da spiazzare gli altri tronisti.

Afferma anche che secondo lei Alessandro Pess viene percepito come arrogante perché siamo abituati ad Andrea Offredi ed Eugenio Colombo, che sono invece troppo buoni. Prevede duri scontri tra i tronisti, specialmente ora che è arrivato Alessandro, che ha sconvolto gli equilibri del Trono Blu.

Convinta che Eugenio sceglierà Eleonora Mandaliti, che lei non ama perché troppo misteriosa e gatta morta e che Andrea, il suo cocco, potrebbe scegliere Francesca Del Taglia perché il loro bacio è stato emozionante e completamente diverso dal bacio dettato dal momento con Gabriela Barrios.

Aggiunge anche che i dissapori con Karina Cascella sono cessati e che se diventasse tronista la sosterrebbe. Crede che il suo ex Salvatore Angelucci avrebbe dovuto valutare meglio la situazione prima di lasciarla, perché lui era il grande amore della sua vita.

Categorie: Reality Show

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori