- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Il nuovo tronista Alessandro Pess, contro le regole
Il nuovo tronista Alessandro Pess, contro le regole
Del 01/02/2013 di Giulia Debenedictis - Il nuovo 'duro' di Uomini e Donne
Dopo il ritiro (strategico?) di Diego Ciaramella, uno dei tronisti meno apprezzati della stagione di Uomini e Donne, nonché il primo ad essere stato schiaffeggiato dall’opinionista Tina Cipollari, sul suo trono si è seduto il bellissimo Alessandro Pess.
Alessandro Barletta, vero nome di Alessandro Pess, 31 anni, di origini calabresi, vive a Roma nonostante la sua famiglia, con la quale ha un legame strettissimo, viva ancora nel paese d’origine.
E’ diventato grande molto in fretta. A 9 anni ha girato il suo primo film a Roma, accompagnato dal padre. Trasferitosi nella capitale a 17 anni, ha iniziato la scuola di recitazione dove, oltre a lavorare come attore, ha sempre svolto altri lavoretti per riuscire a mantenersi e ad essere indipendente (buttafuori, segretario, cameriere, barista,…). Già attore di cinema e televisione è stato protagonista di alcuni spot pubblicitari.
La sua ultima storia risale ad un anno fa, quando ha vissuto la sua seconda convivenza con una donna che, pare sia stata l’unica che abbia mai amato davvero e per la quale ha molto sofferto dopo la separazione.
Testardo, permaloso, a tratti introverso e molto legato a Dio. Questi sono gli aggettivi che usa per descriversi: un tronista sicuramente singolare, ma con il classico atteggiamento da star.
E’ appena arrivato nel programma, ma già ha creato polemiche, oltre che per il suo atteggiamento, soprattutto per un volantino che circola sul web, il quele lo vede protagonista di una serata (attività proibita durante la permanenza nel programma).
Chissà come reagirà questa volta Tina e soprattutto, chissà se Alessandro Pess porterà scompiglio tra le coppie che si stavano ormai formando nel trono blu!