- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Torna a casa con Good Morning Milano
Torna a casa con Good Morning Milano
Del 30/05/2013 di Ivan Filannino - Una grande campagna per far conoscere gli autobus notturni

Con l'Area C il Comune di Milano ha voluto incentivare l'uso dei mezzi pubblici oltre ad abbassare il livello di inquinamento, ora l'assessore alla Mobilità e Ambiente Pierfrancesco Maran si è posto un nuovo obiettivo, quello di convincere i giovani a lasciare a casa la macchina anche quando escono a divertirsi di notte durante il weekend.
L'iniziativa si chiama "Good Morning Milano" ed è portata avanti da ATM e Heineken con la collaborazione di Palazzo Marino e del Movimento Consumatori. Nel weekend dal 31 maggio al 29 giugno verranno distribuite 80 mila mappe per far conoscere le linee notturne messe a disposizione da ATM, si tratta di 15 autobus per un totale di 282 corse e un potenziale di trasporto che supera le 25.000 persone a notte.
I giovani verranno raggiunti proprio nei locali e nelle zone della movida, inoltre "Good Morning Milano" dà il via a un'iniziativa fotografica invitando a scattare una foto di Milano by night dal 31 maggio al 31 luglio e inviarla a hello@goodmorningmilano.it. Le immagini più belle saranno pubblicate sul sito www.goodmorningmilano.it