Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Tina Cipollari trascura Chicco per i figli
Notizie Milano

Tina Cipollari: "Ho trascurato Chicco nell'intimità!"

Del 07/10/2013 di Giulia Debenedictis - L'opinionista di Uomini e Donne parla della sua vita privata e di come sia cambiata con l'arrivo dei figli.

Come spesso succede a chi è mamma, anche Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha finito per trascorrere un periodo di dedizione totale ai figli, trascurando la sua storia d’amore con Chicco Nalli.

Tina ha ben tre figli: Mattias di dieci anni, Francesco di sei e Gianluca di cinque ed ovviamente si tratta di un bell’impegno! Da ciò che dichiara, lei è un po’ una mamma chioccia, che ama essere presente il più possibile e che, nonostante gli impegni di lavoro, mira alla qualità del tempo trascorso insieme.

Ha affermato inoltre di aver fatto molte rinunce per i suoi figli, soprattutto nella vita di coppia. Per un periodo piuttosto lungo si era legata morbosamente ai pargoletti e, dopo le giornate trascorse con loro, non aveva voglia nemmeno di uscire, figuriamoci di vivere l’intimità col marito!

Fortunatamente Chicco Nalli è una persona intelligente e comprensiva, che ha aspettato con pazienza che i figli crescessero un po’ per riavere finalmente un rapporto più sereno con la sua donna.

Al momento i due vorrebbero un altro figlio ma visto che Tina non è più una giovincella, pensavano di adottarne uno.  Ne hanno già parlato coi loro figli che sembra l’abbiano presa bene ed  il desiderio sarebbe quello di avere una femminuccia.

Tina continua la sua esperienza a Uomini e Donne, dove lavora come opinionista ormai dal 2002 e che vede come “la sua casa”. Infatti, accetterebbe un altro lavoro solo se non fosse d’intralcio alla sua partecipazione al programma.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori