Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Sempre al cinema con The Space Pass
Notizie Milano

Rivoluzione al cinema con The Space Pass

Del 11/10/2013 di Ivan Filannino - Con 21 euro al mese si potranno vedere tutti i film che si

I prezzi dei biglietti dei cinema milanesi hanno avuto una costante crescita negli ultimi anni fino ad arrivare agli attuali 8 euro e 50 per i film 2d e 11,50 per i 3d. Se poi vogliamo fare le cose in grande ci sono le sale imax tipo Pioltello e Sesto San Giovanni dove un film può arrivare a costare 13 euro oppure la sala suite dell'Odeon The Space dove con 20 euro puoi avere anche drink e buffet.

A questi prezzi si contrappongono convenienti offerte che ormai tutti i cinema di Milano hanno adottato. Dalle tessere prepagate che permettono di entrare in sala a poco più di 5 euro alle serate con film a 3 euro oltre a promozioni per studenti, anziani, famiglie, tifosi con le sciarpre delle squadre e altro ancora.

L'ultima novità è firmata The Space e si chiama The Space Pass, la prima card che dà accesso illimitato al cinema. Un abbonamento che può essere sottoscritto mensilmente a 21 euro oppure annuale al prezzo di 231 euro da pagare tramite carta di credito o bonifico bancario. Una volta attivato il pass avrete praticamente in mano le chiavi del cinema potendo andare a qualsiasi spettacolo sia per film 2D sia 3D. Sicuramente un'offerta vantaggiosa per gli amanti del cinema, bastano infatti tre film 2D al mese per ammortizzare il costo del pass.

La card sarà valida per tutti i cinema del circuito The Space, nella zona di Milano ce ne sono 4, l'Odeon in centro, Cerro Maggiore, Rozzano e Vimercate. L'obiettivo è quello di ripopolare le sale seguendo l'esempio di paesi come Francia e Gran Bretagna dove gli abbonamenti al cinema sono ormai uno strumento largamente diffuso.

Categorie: Cinema

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori