Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La Pina ed Emiliano Pepe ora sono marito e moglie!
Notizie Milano

La Pina si è sposata con Emiliano Pepe

Del 20/06/2013 di Giulia Debenedictis - La conduttrice radiofonica più amati dagli italiani ha detto "Sì"!

Ebbene sì, anche la Pina sabato 15 giugno si è sposata! Il fortunato marito è il produttore discografico e cantante r’n’b Emiliano Pepe che ha duettato con i Club Dogo, Dargen D’amico, Esa e molti altri rapper della scena italiana.

La notizia non è uscita sui giornali ma è stata diffusa dalla Pina, il cui vero nome è Orsola Branzi, sulla sua pagina facebook attraverso una bellissima foto di lei in abito bianco con il commento “Sì”. I “mi piace” sono stati tantissimi, così come le condivisioni e quindi queste nozze inaspettate sono state sulla bocca di tutti i seguaci della conduttrice radiofonica più amata dagli italiani, nonostante la diffusione unicamente via web.

La Pina in abito bianco e con tanto di velo, nonostante i numerosi tatuaggi che le ricoprono il corpo, era davvero elegante e classica, così come il cantante della sua vita che per l’occasione ha scelto un completo scuro.

I testimoni dello sposo sono stati la famiglia Materazzi ed il campione del mondo Marco; quelli della sposa invece sono stati il collega Diego Passoni e La Vale.

In bocca al lupo ad entrambi per questo importante passo! D'altronde i due erano ormai fidanzati da parecchi anni ed era proprio il caso di ufficializzare il loro rapporto…

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori