- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » in1Case, l'officina nello smartphone
in1Case, l'officina nello smartphone
Del 21/11/2013 di Angela Fiore - Se il bello dei gadget è il loro essere perfettamente inutili, in1Case è uno dei gadget più belli di sempre.
Geeks, gadget-freaks e in generale individui per i quali l'amore per la tecnologia è più forte del desiderio di non essere considerati dei disadattati o di avere una vita relazionale: per questa larghissima fascia di consumatori IN1Case è destinato a diventare un must.
Non contenti di trascorrere il tempo che normalmente si dovrebbe dedicare alle interazioni sociali (per esempio al tavolo di un ristorante) immersi nelle app del proprio smartphone, i possessori di iPhone e Samsung Galaxy potranno, da oggi, concentrarsi anche solo sulla custodia.
Questa nuova versione del classico case, che renderà senza dubbio molto più interessante l'esperienza del controllo di sicurezza in aeroporto, riesce a racchiudere nello spazio di un "guscio" da smartphone, grazie a un design preciso e compatto, una quantità di accessori meravigliosamente inutili che ricordano da vicino l'equipaggiamento del classico coltellino svizzero.
Dal tagliaunghie alla lima, dal cacciavite alle forbici, dalla penna allo stuzzicadenti (utile anche per resettare l'apparecchio, volendo), una serie di utensili in miniatura (ma perfettamente funzionanti) sono contenuti in appositi alloggiamenti del rivestimento, muniti di impugnature colorate che li rendono facili da identificare e sfilare dai loro piccolissimi alloggiamenti.
Naturalmente non sono in molti ad avere bisogno di un cacciavite di precisione nella vita di tutti i giorni, tuttavia c'è da aspettarsi che gli amanti dei gadget accolgano IN1Case con entusiasmo, dal momento che la caratteristica di tutte le passioni è proprio il fatto di essere del tutto sconnessa da qualunque forma di necessità.