- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Il Capodanno 2014 si festeggia in hotel
Il Capodanno 2014 si festeggia in hotel
Del 22/12/2013 di Angela Fiore - A capodanno c'è chi si concede il lusso di farsi coccolare in albergo, prima e dopo il party.
Per chi a capodanno vuole concedersi qualche lusso fuori dall'ordinario, sono molti gli hotel, soprattutto di alta categoria, che offrono pacchetti a prezzi vantaggiosi per associare al tradizionale cenone un party in grande stile e un pernottamento con tutti i comfort. Dopo tutto, ammettiamolo, il ritorno a casa all'alba del primo gennaio è sempre il momento più fastidioso delle feste, quello nel quale vorremmo disporre di un teletrasporto per trasferirci direttamente dal party al letto di casa.
Fra le feste di capodanno più gettonate degli ultimi anni c'è indubbiamente The Hotel, organizzata da Youparti, che per il secondo anno consecutivo si svolgerà al The Hub, prestigioso quattro stelle in zona Viale Certosa. I pacchetti, tutti estremamente convenienti, prevedono di scegliere fra diverse opzioni, fino a comporre un lussuoso pacchetto VIP che comprende un pernottamento per due con cena servita e prima colazione e accesso alla discoteca con open bar (opzione, quest'ultima, che sarà estesa a tutti i clienti a partire dalle 23). Ad animare la serata ci saranno Dj provenienti dai party più fashion di Milano e il dress code dell'evento è Red Passion.
Mette l'accento sull'allegria della serata l'hotel Castelletto, che oltre alla musica house e alla commerciale promette anche una selezione dance anni '70, '80 e '90. Oltre al tradizionale cenone (o a una più economica cena a buffet in discoteca), l'hotel si attrezzerà anche di un casinò con lotteria a premi. Anche in questo caso è possibile abbinare all'ingresso alla festa un pernottamento per due.