- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » I nostri consigli per ripartire alla grande
I nostri consigli per ripartire alla grande
Del 04/09/2013 di Giulia Debenedictis - Stop ai rientri traumatici!

Ebbene sì, l'estate è finita (quasi) per tutti e per i pochi fortunati ancora in vacanza la pacchia non durerà molto!
Toccherà riprendere i ritmi frenetici della vita cittadina: lavoro, studio, palestra, hobby e perché no, un po’ di sano shopping milanese, d’obbligo per sentirsi di nuovo a casa.
L’obbiettivo per questo rientro? Godere dei benefici estivi e custodire un po’d’estate dentro di noi anche in città!
A Milano il cielo è azzurro ed il sole splendente quindi perché non prolungare l’estate con una pausa pranzo all’aria aperta, magari al parco? Anche usare la bicicletta può essere una bella idea per render meno traumatico il rientro, così come bere qualcosa in un chiosco all’aria aperta, lontano dal caos cittadino.
Se avete tanti obbiettivi da realizzare, provate a buttare giù una lista. Se ci pensate bene, la vita reale è quella di tutti i giorni, in cui si fa fatica ma si raccolgono i frutti dei propri sacrifici. Pensate a come migliorarla, a cosa vi renderebbe felici ed agite!
Continuate a prendervi del tempo per voi stesse: una passeggiata, un'uscita con le amiche, la lettura di un buon libro, la visita ad un museo o un film al cinema. La vita in città è veloce ma è giusto anche prendere un respiro e ritagliarsi degli spazi per le cose che amiamo fare.
Buon rientro a tutti e... in bocca al lupo!
Consigli per le future mamme da Margherita Missoni
Consigli per un perfetto lato B