Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Tante idee per rendere tua e unica la serata di Capodanno
Notizie Milano

Cambia rotta! Ecco le alternative al solito Capodanno

Del 11/11/2014 di Alessio Sommacal - Tante piccole idee per trasformare la sera di Capodanno in un evento davvero unico e controcorrente

Da quando abbiamo memoria, la sera di San Silvestro, ogni locale, che sia ristorante o discoteca, ha sempre cercato di organizzare feste ed eventi per assicurarsi clienti in grado di divertirsi oltre modo. La formula di base è sempre la stessa, cenone con menù guidato, brindisi e balli per tutta la notte.
I più modaioli, senza troppa fatica scopriranno che dopotutto è la routine di ogni fine settimana. Bene, dove sta la novità? Dove posso trovare un’idea nuova?
Senza dubbio, la prima scelta non può che cadere sulle maestose ville fuori Milano, dove il loro fascino di dimore antiche, in tempi come questi, non può che aumentare di anno in anno. Ovviamente, la cerimonia sarà legata a un gran cenone in stile classico e tradizionalista seguito da balli e divertimento. Un tocco moderno è sicuramente la musica commerciale e 360° del dopocena, la quale farà divertire ogni ospite in balli sfrenati per tutta la notte. Un’idea del tutto anticonformista per una serata unica.
Non da meno è la proposta dell’Hub Hotel, con la doppia offerta della piscina trasformata in discoteca, con tuffi e divertimento al ritmo della migliore musica; oppure l’open bar al piano terra con la possibilità di bere tutto ciò che si vuole. Un’offerta che sicuramente i più giovani, vogliosi di un Capodanno alternativo, difficilmente si faranno scappare.
Per chi invece vuole dare il benvenuto al nuovo anno accanto alla propria anima gemella, potrà sempre ricorrere alla soluzione di una buona cenetta romantica i un hotel, con la possibilità di pernottare nello stesso, così da risvegliarsi coccolato da ogni comfort che solo un albergo prestigioso è in grado di offrire.
In alternativa, per chi preferisse la soluzione del ristorante senza rinunciare al divertimento che il centro di Milano è in grado di offrire, segnaliamo il Deseo, davanti al maestoso Arco della Pace, oppure lo Skyline, all’undicesimo piano proprio accanto a Corso Como.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori