Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

A Pasqua mostre e musei non vanno in vacanza.
Notizie Milano

Mostre e musei civici aperti per le feste

Del 28/03/2013 di Lucia Conti - Arte non stop a Milano

In occasione delle festività pasquali resteranno aperti a Milano tutti i musei civici (Museo del Castello Sforzesco, Museo del Novecento , Museo di Storia naturale, Museo Archeologico, Museo del Risorgimento).
Nel dettaglio domenica 31 marzo resteranno aperti dalle ore 9:30 alle 17:30. Il giorno di Pasquetta, 1° aprile, osserveranno la normale chiusura del lunedì, con la sola eccezione del Museo del Novecento, che aprirà dalle ore 14:30 alle 19:30.

Per quanto riguarda le mostre, sarà possibile visitare con i normali orari di apertura (dalle ore 9.30 alle ore 19.30) le mostre attualmente allestite presso Palazzo Reale, vale a dire “The desire for freedom. Arte in Europa dal 1945” e “Modigliani, Soutine e gli artisti maledetti. La collezione Netter”. Chi vorrà visitarle entrambe potrà inoltre farlo con un biglietto cumulativo di 16 euro intero e 14 ridotto, comprensivo di audioguida.

Per quanto riguarda la mostra “Jeff Wall/Actuality” allestita al PAC, potrà essere visitata nei normali orari di apertura, dalle ore 9:30 alle 19:30. Inoltre il lunedì di Pasquetta Palazzo Reale e PAC resteranno eccezionalmente aperti dalle ore 9:30 alle 19:30.

Un invito a tutti i milanesi affinchè colgano l'ennesima occasione offerta dalla città per favorire un'esperienza culturale ed emotiva di altissimo livello.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori