- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Marcuzzi e Facchinetti per il bene di Mia
Marcuzzi e Facchinetti per il bene di Mia
Del 31/10/2012 di Giulia Debenedictis - Separati, ma sereni insieme alla piccola Mia

La storia d’amore tra la Marcuzzi e Facchinetti sembra davvero finita e sono stati proprio i due ad annunciarlo ai loro fans, dai loro profili Twitter.
Una storia bella ed intensa come la loro, è giunta al capolinea dopo due anni d’amore. La coppia aveva stupito tutti quando si era unita e nessuno ci avrebbe scommesso su. Invece, era arrivata Mia, la figlia, che ora ha un anno.
Visto che i due genitori sono ormai separati, a Francesco rimane solo la domenica da trascorrere con lei.
Papà Francesco infatti, è stato avvistato con Mia al parco, dove premurosissimo, la fa giocare sulla panchina e sugli scivoli, la riempie di baci ed ha sempre una mano da porgerle per aiutarla mentre cerca di camminare da sola.
I genitori sono decisi nel preservare la serenità della loro famiglia proprio per il bene della piccola ed hanno deciso di rimanere in buoni rapporti, anche perché tra loro c’è ancora un grande affetto.
La Marcuzzi d’altronde, non è nuova a vicende del genere, infatti a vivere con lei c’è anche il suo primo figlio, Tommaso, nato dalla sua precedente relazione con Simone Inzaghi.
Insomma, i due proveranno ad andare avanti in ogni modo, anche se la nostra speranza è quella di rivederli di nuovo insieme, felici come un tempo!