- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Alessia Marcuzzi: che gaffe!
Alessia Marcuzzi: che gaffe!
Del 13/07/2012 di Giulia Debenedictis - Marcuzzi ed il suo blog: caduta di stile virtuale!

Alessia Marcuzzi ha recentemente aperto un fashion blog (www.lapinella.com), che ormai è la moda del momento. Sicuramente una bella avventura tutta al femminile ed attraverso la quale può interagire direttamente con i fan e scambiarsi consigli sulla moda.
La conduttrice in questione, da neofita del mondo virtuale qual è, non conosce però una delle regole fondamentali del web: la magrezza eccessiva, in particolar modo se ostentata, disturba.
Se un’attrice famosa o una cantante ha la cellulite o delle imperfezioni, diventa una di noi. Al contrario, una vip che mette in mostra le costole, scrivendo che ha dovuto trattenere il respiro per venire bene in foto, non è andato giù alle sue followers.
Tra i numerosi commenti negativi c’è stato chi ha risposto con uno sfottò “Tutto il bifidus che ti mangi non serve ad una mazza se devi anche trattenere il respiro!”, chi ha ironizzato “La pancia potevi anche non trattenerla, non ne hai bisogno. Io se trattengo la mia non ho lo stesso risultato!” E, chi si è arrabbiato ed ha criticato in modo aspro “Alessia, il bello sono le forme (anche quelle non perfette) da sempre. Qui non ne vedo, anzi vedo una magrezza che fa impressione e che rimanda a situazioni sicuramente spiacevoli. Inoltre, penso sia un pessimo esempio per le ragazze giovani che combattono ogni giorno coi chili di troppo”.
Insomma, questa foto non è andata giù proprio a nessuno e rappresenta sicuramente un epic fail per Alessia ed il suo blog.