Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il regalo giusto per San Valentino
Notizie Milano

Inizia la caccia al regalo di San Valentino 2014

Del 31/01/2013 di Simona Capogna - Come rendere speciali le idee regalo per il giorno degli innamorati

Il prossimo regalo fashion potrebbe essere firmato Armani.....e commestibile! 
La maison del re della moda infatti, ci regala per San Valentino 2014, una collezione speciale, dedicata al palatoArmani Dolci, nata dalla prestigiosa collaborazione con la casa piemontese Venchi, azienda torinese che fa cioccolato dal 1878, ha creato anche quest’anno per la festa degli innamorati, un raffinato cioccolatino in edizione speciale.
Praline fondenti, dal guscio perfettamente quadrato, un cuore a rilievo in fondente di zucchero rosso, con racchiuso un morbido e goloso ripieno di crema al frutto della passione.
Una confezione irresistibile che si ispira come sempre, al colore dell’amore: le scatole sono avvolte in una carta rosso lacca, chiusa da un nastro in tinta che forma un fiocco, arricchito da un charm in plexiglass laserato. Che sia afrodisiaco o no, poca importa, il cioccolato resta sempre una scelta molto gradita.

Un'altra idea regalo arriva da Intimissimi. Rosa, nero, pizzo, seta e macramè, questo è quello che propone Intimissimi per il suo San Valentino 2014. Finalmente abbandonati i toni del rosso, si ritorna ad un’idea romantica, sensuale e più dolce della donna. Il brand crea una collection di capi eleganti, chic e sensuali pur nella loro semplicità, declinati in nero o rosa confetto e decorati con micro perline e piccoli fiocchi.

Iconico oggetto del desiderio. Una scatoletta color acquamarina chiusa da un fiocchetto bianco....ogni donna lo sa, stiamo parlando di Tiffany&Co.
Quale regalo migliore per celebrare l'amore, se non un gioiello della nuova collezione Tiffany? Anche quest’anno, splendide creazioni disegnate per l’occasione, con proposte eleganti e senza tempo, in perfetto stile, per un marchio che ha fatto la storia. Cuori, lucchetti e chiavi che simboleggiano l’amore, sono protagonisti sui preziosi gioielli in oro e diamanti, orecchini in oro bianco e ciondoli in oro rosa o argento. Immancabili gli anelli con diamanti, a forma di cuore o con pietre colorate. Un inimitabile idea regalo, dopo una perfetta cena romantica.


Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori