Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Bocciata La Scimmia
Notizie Milano

II primo flop televisivo della stagione è arrivato.

Del 19/10/2012 di Simona Capogna - La Scimmia sospesa, ma il reality continua sul web.

Prima di giungere al traguardo della terza puntata, il reality show di Italia uno La Scimmia, chiude i battenti. Troppo pochi gli ascolti e il progetto probabilmente non ha entusiasmato il pubblico italiano. Disastrosi i risultati auditel che hanno visto all'incirca solo 800 mila spettatori.

Il programma, prodotto da Mediaset e dalla Taodue, ma ideato e voluto da Pietro Valsecchi, ha resistito soltanto due puntate. La sospensione immediata, voluta proprio da Valsecchi è stata irremovibile nonostante fosse stato lui per primo a credere in questo nuovo format.

Una decisione, che ha sorpreso anche il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi: “Noi saremmo andati avanti ancora per almeno altre due settimane. Ho parlato a lungo con Valsecchi per cercare di dissuaderlo, ma la sua posizione è stata irremovibile. Il progetto è suo altrettanto sono le decisioni». 

Per non far perdere l’anno scolastico ai giovani studenti, La Scimmia continuerà sul web; questa è la notizia ufficiale arrivata tramite la pagina Facebook della trasmissione. Forse la formula sarà diversa e i ragazzi proveranno a conseguire il diploma rimanendo nella loro città di residenza.

Insomma La Scimmia viene bocciata, speriamo non lo saranno anche gli studenti……

Categorie: Reality Show
Ti potrebbero interessare anche:
La Scimmia: il primo learning show in Italia

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori