Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Capodanno: consigli per stupire col make-up!
Notizie Milano

Idee make-up per un Capodanno esplosivo

Del 05/12/2012 di Giulia Debenedictis - Consigli per un make-up da sfoggiare durante la notte più lunga dell'anno

Sicuramente molte di voi ancora non avranno deciso come vestirsi e quale make-up sceglieranno per la notte di Capodanno ed ecco quindi qualche consiglio.
Damo un’occhiata alle novità del make-up per questo autunno/inverno che propone due look agli antipodi: il natural nude ed i toni aggressivi.
Per realizzare il primo look vi basterà stendere una buona crema idratante sul viso, applicando poi il fondotinta ed una cipria illuminante, per una lunga tenuta.

Per quanto riguarda gli occhi, stendete una base beige e sopra un ombretto più scuro, marroncino o nero/grigio. Ottima la palette Naked, che si può trovare da Sephora e che propone un ampio ventaglio di tonalità, dallo champagne più nude, al grigio metallo profondo. All’interno, oltre a 12 ombretti, c’è anche il pennello Primer Potion, dal formato trasportabile.

Se volete invece puntare sull’aggressività e su dei colori più accesi, potete realizzare un make-up dai toni verde smeraldo, blu profondo o giallo acceso. Dove potete trovare una palette dai colori così accattivanti? Sicuramente da Kiko (in Via Torino 23), nella linea Colour Pigments dove, ogni ombretto che troverete anche in versione fluo, costa 5,90 euro.

Per rendere davvero unico il vostro make-up di Capodanno, potete aggiungere delle ciglia finte ormai esistenti in di tutti i colori, lunghezze e fantasie: da quelle glitterate a quelle piumate, passando per quelle fluo. In particolare, vi consiglio il nuovissimo negozio Inglot, in Via Cusani 7 sempre a Milano, dove potreta trovarne di originali ed anche economiche, costano circa 13,90 euro al paio.
Per quest'anno quindi, perchè non osare con uno sguardo un pò più seducente? Non resterà poi che scegliere dove trascorrere la notte più stravagante dell'anno.

Insomma, se siete delle beauty addicts non potete rinunciare a fare un salto in uno di questi splendidi negozi e chissà che magari ci troviate anche qualche idea per i regali di Natale!

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori