Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Tutte le informazioni per prenotare il tuo Capodanno a Milano

FAQ Capodanno

+ Perchè scegliere milanolocali.it?

www.milanolocali.it è un portale leader nel settore, costantemente aggiornato su tutte le migliori sertate di capodanno a Milano
La sezione dedicata all'ultimo dell'anno permette di usufruire di un servizio dedicato, puntuale, professionale riguardo le prenotazioni per il veglione del 31 dicembre a Milano e provincia.
Sul nostro portale potrai trovare tutte le informazioni aggiornate riguardanti i più importanti eventi nella città di Milano; potrai così prenotare subito e con facilità il tuo posto per la serata del 31 dicembre.

+ Che cos'è la prevendita?

La prevendita non è altro che il biglietto per l'ingresso alla serata scelta.
Il termine prevendita è utilizzato perchè viene acquistata nei giorni precedenti all'evento e garantisce l'ingresso alla serata di capodanno.

+ Come posso acquistare le prevendite? Posso acquistare online? Ma poi mi vengono spedite a casa?

Per ottenere una prevendita ci sono varie modalità:

  • Contatta direttamente il nostro servizio clienti tramite e-mail: info@milanolocali.it o telefonicamente a uno dei seguenti numeri: 02 97.38.15.57 - 327 35.24.782 - 388 65.62.366
  • Recarti direttamente presso il nostro punto vendita dove troverai il personale del nostro staff pronto a consigliarti la serata più adatta alle tue esigenze.
  • Nella scheda della serata, clicca sul pulsante prenota ora on line relativo al servizio desiderato. Se le prevendite sono ancora disponibili potrai comodamente concludere l'acquisto e ottenere la prevendita per l'ingresso alla serata in formato elettronico direttamente in e-mail.
  • Può succedere che le prevendite siano in esaurimento, in questo caso potrai fare semplice richiesta di prenotazione. Il nostro staff ti indicherà se c'è ancora la possibilità di acquisto, in caso contrario ti aiuterà a trovare una soluzione alternativa.

+ Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Una prevendita per la serata di capodanno è acquistabile con:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Contanti
  • Assegni

+ Come faccio a prenotare online?

Ci sono alcuni semplici passaggi sa seguire

  • Scegli sul sito, nella sezione di capodanno, la serata più idonea alle tue esigenze, clicca sul nome o sull'immagine ed entra nella scheda con le informazioni dettagliate.
  • Nella scheda troverai i servizi offerti. Scelto il servizio clicca sul pulsante verde Prenota ora on line; si aprirà una finestra nella quale scegliare i servizi da acquistare.
  • Se compare il pulsante Contattaci subito, significa che la disponibilità è limitata e per questo esclusivamente su richiesta. In questo caso non ti scoraggiare, compila il form che apparirù in una finestra, il nostro staff ti contatterà subito per indicarti disponibilità o consigliarti alternative.
  • Una volta selezionati i servizi, il numero di persone ed inserito i tuoi dati clicca sul pulsante verde "Procedi con il pagamento".
  • Una volta che avrai cliccato su "Procedi con il pagamento" sarai automaticamente reindirizzato alla pagina di pagamento del sito di Paypal, qui in tutta sicurezza, una volta inseriti i tuoi dati, concluderai l'acquisto della prevendita per capodanno.
  • Una volta andato a buon fine il pagamento apparirà una schermata di conferma; nella tua e-mail riceverai il voucher di prenotazione compilato con i tuoi dati e i servizi acquistati. Il voucher equivale alla prevendita ed è da presentare all'entrata dell'evento scelto.
  • Il pulsante Richiedi informazioni indica che la vendita online non disponibile. Anche in questo caso Potrai comunque contattare lo staff, tramite il form, per ricevere informazioni.
  • Il pulsante Esaurito indica che non c'è più disponibilità e è possibile acquistare la prevendita per il servizio prescelto.

Per qualsiasi informazione o chiarimento siamo sempre a disposizione.

+ c'è un luogo dove ritirare le prevendite? Fate consegna a domicilio?

Le prevendite si trovano esclusivamente presso il nostro punto vendita.
C'è la possibilità di ritirarle direttamente in loco recandoti presso il nostro punto vendita in Via Soperga 39, vicino alla Stazione Centrale, comodamente araggiungibile con la metropolitana.
E' anche possibile usufruire del servizio di consegna a domicilio. Se arrivi da fuori o dall'estero e desideri ritirare e o cambiare il voucher on line con il biglietto cartaceo contattaci entro il 30 ficembre per fissare un appuntamento, o recati direttamente al nostro ufficio in Via Soperga 39.

+Ho avuto un contrattempo e non posso venire, è possibile disdire la prenotazione?

Si, è possibile disdire una prenotazione in qualsiasi momento senza nessuna penale inviando una e-mail a info@milanolocali.it, entro e non oltre la data del 27 Dicembre. Dopo non sarà più possibile disdire la prenotazione. Tuttavia potrai liberamente cederla a chiunque vorrai.

+ La prenotazione e la prevendita sono obbligatorie?

Nella maggior parte dei casi, per i dopocena, la prenotazione anticipata è obbligatoria e di conseguenza l'acquisto della prevendita; perchè. Il consiglio quindi è di non attendere gli ultimi giorni prima di capodanno perchè difficilmente ci sarà ancora disponibilità per i migliori eventi.
Per i cenoni e i tavoli dopo la prenotazione è invece certamente obbligatoria perchè la disponibilità termina diversi giorni prima. E' quindi inutile presentarsi all'ingresso dell'evento senza prenotazione avvenuta.

+ Qual è il vantaggio di comprare la prevendita?

L'acquisto della prevendita per la serata offre i seguenti vantaggi:

  • Certezza di entrare la sera del 31 dicembre. Le disponibilità esauriscono in fretta. Non è possibile entrare in un locale senza la serata prenotata.
  • Priorità d'ingresso rispetto a chi non ha acquistato la prevendita.
  • Maggiori benefit legati alla prevendita: prezzo ridotto rispetto ad un acquisto diretto al locale, eventuali consumazioni aggiuntive, evitare le code dovute all'affollamento davanti ai locali.
    Per esempio se l'ingresso per la serata in prevendita costa 40 euro con due consumazioni, senza prevendita costerà 50 euro senza consumazione.
  • Cenoni e tavoli nei locali sono solo in prevendita, quindi non è possibile non essere muniti di prevendita.

+ Che cos'è il privè e che differenza c'è con un ingresso normale con prevendita?

Quando si prenota una prevendita con l'accesso al privè, si ha diritto di accedere oltre che alla location anche ad una zona più esclusiva e riservata, appunto il privè.

+ Se acquisto la prevendita relativa al cenone devo comprare anche la prevendita della serata?

No. L'ingresso in prevendita per il cenone offre il diritto di rimanere all'interno del locale senza costi aggiuntivo.
Ad esempio: se il cenone costa 80 euro e la serata 50 euro, acquistando il primo con 80 euro si potrà rimanere nel locale anche per la serata senza alcun uteriore costo.

+ In che cosa consistono le "agevolazioni per gruppi"?

Se siete un gruppo composto da un minimo di dieci persone potrete concordare delle agevolazioni a seconda della serata scelta. Non esitare a contattarci.

+ In cosa consiste la formula "speciale prenota prima"?

E' una semplice agevolazione. Quando nella scheda di una serata compare la dicitura "speciale prenota prima" si potrà, entro una certa data, comprare le prevendite per la serata di capodanno ad un costo inferiore rispetto al prezzo effettivo. La data è è sempre indicata nella scheda.

Contatti per Capodanno

+39 02 97.38.15.57
+39 02 97.38.15.44
+39 346 84.29.203
+39 388 65.62.366
info@milanolocali.it
PUNTO VENDITA E INFORMAZIONI
HOTEL DELLE NAZIONI
Via Alfredo Cappellini, 18 Milano
Stazione Centrale    Lima
VEDI GLI ORARI
Aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30 sabato e domenica inclusi.

24 dicembre aperti dalle 9.30 alle 20.00.
25 dicembre chiusi.
26 dicembre aperti dalle 15.00 alle 19.30.
31 dicembre aperti dalle 9.30 alle 16.00.
chiudi

Capodanno Milano

per categoria