- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Elisabetta Gregoraci ed una sorellina per Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci ed una sorellina per Nathan Falco
Del 05/01/2013 di Giulia Debenedictis - La Gregoraci conduce Made in Sud e pensa ad un altro figlio
Dopo aver vissuto la bellissima esperienza come ballerina a Baila, Elisabetta Gregoraci ora conduce Made In Sud, programma che segue lo schema tipico del cabaret, ma in cui i comici sono tutti meridionali e si sono formati al teatro Tam di Napoli.
La Gregoraci è felice del suo nuovo lavoro che le consente di mostrare al pubblico il suo lato ironico, così come la determinazione e il legame alla famiglia, tipici delle donne calabresi.
"Chi ha un po’ di notorietà, ha il dovere di veicolare un messaggio positivo della sua terra, in modo che in futuro si possano potenziarne le strutture e magari farne un posto accessibile a tutti", dice la Gregoraci.
Pare, inoltre, che lei e Flavio Briatore, una delle coppie più belle del jet-set italiano, abbiano deciso di dare un fratellino a loro figlio Nathan Falco e sperano sia una femminuccia.
Secondo Elisabetta la gravidanza è un momento in cui ci si può concedere qualche sgarro a livello alimentare e lei non vede l’ora di lasciarsi un po’ ingrassare, cedendo ai vizi della gola! Con la prima gravidanza effettivamente aveva preso parecchio peso, ma in pochi mesi era tornata a sfoggiare la sua solita ed invidiabile forma fisica.