Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Brat Camp: giovani borderline cercano di migliorarsi
Notizie Milano

Brat Camp: trattamento d'urto per ragazzi borderline

Del 16/04/2013 di Giulia Debenedictis - Sta arrivando un nuovissimo docu-reality dove i protagonisti saranno ragazzi difficili e disadattati.

Non si sa ancora molto a riguardo ma nel mese di maggio sarà trasmesso un nuovissimo docu-reality su Italia 2 dal titolo "Brat Camp" noto anche come "trattamento d'urto per ragazzi borderline".

Già, perché i concorrenti ideali per questo nuovo format sono dei giovani tra i 18 ed i 25 anni con tanta rabbia dentro, persone difficili, che rifiutano le regole, in perenne conflitto coi genitori, soggetti ad imprevisti scatti d'ira e che hanno difficoltà a vivere tranquillamente nella nostra società.

Ma cosa accadrà durante il reality? Gli otto giovani selezionati (quattro ragazzi e quattro ragazze) vivranno per tre settimane in un accampamento in montagna, immersi nella natura selvaggia e dovranno cercare di superare le difficoltà personali, sviluppare uno spirito di gruppo e cercare di superare i propri limiti.

I ragazzi saranno seguiti da esperti e psicologi che li aiuteranno in questo percorso difficile ed in cui si troveranno davanti anche a situazioni estreme. Non sarà più possibile risolvere i problemi con l'alcool, la droga o le imprecazioni: ci si dovrà rimboccare le maniche e prendersi le responsabilità delle proprie azioni.

Speriamo vivamente che questo docu-reality prodotto da Claudio Cavalli della Quadrio Srl non sia un flop come La Scimmia di qualche mese fa e che sia utile davvero a  questi ragazzi a cambiare la loro visione della vita.

Aspettiamo con ansia la prima puntata!

Categorie: Reality Show

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori