Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il tour chiude alla grande per Biagio
Notizie Milano

Biagio Antonacci in concerto

Del 21/01/2013 di Ivan Filannino - Doppio appuntamento al Mediolanum Forum.

Era atteso a Milano a dicembre, ma un virus lo mise ko. Ora però, Biagio Antonacci è guarito e chiuderà il suo tour, che ha raccolto successi inoltre trenta città, con un doppio show al Mediolanum Forum.

Il cantante milanese sarà sul palco il 21 e il 22 gennaio, due appuntamenti intitolati "Insieme finire" che saranno preceduti da un pre-show dalle 18 alle 19, in cui Biagio si esibirà in brani mai cantati durante il tour. Inizialmente il pre-show doveva essere riservato ai tremila possessori del biglietto special, ma, vista la cancellazione dei concerti di dicembre, il cantante ha deciso di fare un regalo ai suoi fans e aprire le porte a tutti.

A rendere ancor più imperdibile la serata del 22 gennaio, la presenza sul palco di Alessandra Amoroso e dei Club Dogo per proporre inediti duetti live. Non ci sarà, invece, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che a causa di un lutto è stato costretto a declinare l'invito.

Chiuso il tour, Biagio Antonacci non rimarrà con le mani in mano come dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi metterò subito a lavorare al prossimo album come se fosse il primo della mia carriera e perciò il più importante. Io scrivo sempre, non mi fermo mai”.

Categorie: Eventi , Musica
Ti potrebbero interessare anche:
Biagio Antonacci rinvia i concerti

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori