Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Biagio ci riprova a gennaio
Notizie Milano

Biagio Antonacci rinvia i concerti

Del 16/12/2012 di Ivan Filannino - Era atteso a Milano il 18 e il 19 dicembre, ma un virus lo ha messo ko.

Brutte notizie per i fans di Biagio Antonacci che in massa avevano comprato il biglietto per assistere agli show di chiusura, del tour in programma al Mediolanum Forum di Assago martedì 18 e mercoledì 19 dicembre.
Purtroppo il cantautore milanese è stato colpito da un virus gastro intestinale che lo ha costretto a cancellare sia le date di Assago sia quella di Roma del 16 dicembre.

"Non sono nelle condizioni fisiche per poter affrontare gli ultimi tre concerti - spiega Biagio in una nota - già la prima serata a Roma non stavo affatto bene e ho fatto fatica a concludere lo show".

Ai fans si chiede solo di pazientare un mese visto che sono già state fissate le date per recuperare l'evento. Il 19 gennaio Antonacci sarà al Palalottomatica di Roma, mentre tornerà a Milano il 21 e il 22 gennaio.

"Mi rammarico molto per tutti i disagi che tali spostamenti possono creare al pubblico", ha aggiunto il cantante che, per ringraziare il suo pubblico, ha deciso di dare a tutti i possessori del biglietto la possibilità di assistere agli inediti pre-show che si svolgeranno dalle ore 18 alle 19.
Chi invece volesse farsi rimborsare dovrà rivolgersi ai punti vendita entro l'11 gennaio.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori