Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Apple sfratta Ricordi?
Notizie Milano

Apple cerca casa a Milano

Del 17/10/2012 di Ivan Filannino - L'azienda di Cupertino vuole a tutti i costi un megastore in Piazza Duomo.

Gli store di Carugate e Rozzano iniziano a stare stretti ad Apple che vuole piazzare il suo marchio in centro a Milano.

Da tempo l'azienda di Cupertino è alla ricerca di uno spazio adatto in zona Duomo, ha provato a prendere il posto di McDonald's in Galleria, ma alle buste l'ha spuntata Prada, ha chiesto al Comune di poter costruire un cubo di cristallo in piazza Duomo, ma non ha ottenuto il permesso.

Ora, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo obiettivo di Apple è il Ricordi Megastore, in Galleria. Per ora, si tratta solo di voci e sarebbero parecchi i lavori di ristrutturazione da fare, visto che il negozio di dischi ha sì un bellissimo ingresso al centro della galleria, ma anche un'entrata in comune con il ristorante Autogrill, che non si addice agli standard di Cupertino.

Ma l'ostacolo più grande da superare è soprattutto Feltrinelli, proprietaria del marchio Ricordi. La casa editrice sarà disposta a privarsi di quello che lei stessa ha definito "il più grande e importante negozio della catena"?

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori