- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Waima Vitullo: Antonio è un gran cafone!
Waima Vitullo: Antonio è un gran cafone!
Del 26/07/2012 di Giulia Debenedictis - Uno stralcio dell'intervista fatta a Waima Vitullo
Ecco uno stralcio delle risposte all’intervista fatta a Waima Vitullo, ex corteggiatrice di Antonio De Martino ,nel programma “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”
"Sono una romanticona e mi innamoro con canzoni neomelodiche o di Gigi D’Alessio. Sogno di lavorare al Bagaglino ed ambisco a diventare la mamma più sexy d’Italia.
Il ricordo migliore che ho del programma è la sera del mio compleanno, quando Antonio Vitullo mi ha preparato una festa a sorpresa.
Ho deciso di corteggiarlo perché mi era sembrato un tipo simpatico e solare. In realtà poi si è rivelato arrogante, presuntuoso e soprattutto cafone con le donne: non sa come vanno trattate! Non credo che lui abbia partecipato al programma per trovare l’amore e sicuramente nessuna delle sue corteggiatrici era interessata a lui.
Non mi è piaciuta nemmeno sua madre Consilia, quando sono scesa a Bari. Comunque sia è esattamente come l’avete vista in tv.
Mi piacerebbe molto sedere sul trono a “Uomini e Donne”, magari con la mia amica del cuore Giorgia Viero, bravissima attrice e showgirl. Se dovesse succedere mi ispirerei sicuramente a Federico Mastrostefano. Lui è una persona che stimo molto, ed è anche un grande amico. E’ dolce e buono e gli voglio davvero tanto bene".