- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Veronica Ciardi: che party!
Veronica Ciardi: che party!
Del 26/07/2012 di Giulia Debenedictis - Ecco come Veronica Ciardi ha festeggiato i suoi 27 anni

La concorrente del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi, ha festeggiato i suoi 27 anni al Coconuts di Rimini.
E’arrivata con un paio di scarpe azzurre con tacco a spillo altissime, alle ore 22 di giovedì 12 luglio. Indossava un abito bianco da sexy dea greca (regalo della sua migliore amica), ed è stata accolta da amici e da alcuni ex gieffini quali Maicol Berti e Cristina Pignataro.
Ad aspettarla c’erano anche centinaia di fans (rappresentanti del suo fans club) che, come regalo, hanno raccolto fondi per i terremotati all’Emilia, che lei stessa aveva espresso di volere come dono quest’anno. Veronica ha consegnato personalmente i soldi in un grande salvadanaio a Glenda Russello, una sua fan di Mirandola, uno dei paesi più colpiti dal terremoto.
Accanto alla Ciardi c’erano anche papà Ettore, mamma Lilli, il fratello Matteo ed il suo fidanzato Matteo Aloisi, col quale continua la storia d’amore.
Ha ricevuto ben una torta una artistica a forma di scarpe, una delle sue più grandi passioni!
Veronica si è addirittura commossa per i fuochi artificiali con i quali si è conclusa questa serata memorabile. I festeggiamenti si sono protratti sino al giorno seguente a Mirabilandia, con i fans ed una cena solo con i familiari più stretti.
Forse c’è aria di fidanzamento ufficiale?