- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Un aprile da sballo al Karma
Un aprile da sballo al Karma
Del 05/04/2013 di Ivan Filannino - Prezioso, Gigi D'Agostino e Molella pronti per tre serate da urlo.

Sarà un aprile da favola quello che si vivrà al Borgo dei Sensi Karma. In attesa dell'apertura estiva, la discoteca in zona Corvetto ci regala tre sabato sera imperdibili con ospiti tre disc jockey che hanno fatto la storia della musica dance italiana e mondiale tra la fine degli anni '90 e gli inizi del 2000.
Si parte sabato 6 aprile con in consolle Giorgio Prezioso dj e produttore romano che ha partorito hit indimenticabili come "Tell me why" e "Let me stay" andando a formare un trio vincente con il fratello Andrea e il cantante Marvin.
Sabato 13 aprile tocca al re della dance italiana, Gigi D'Agostino, colui che ha fatto ballare intere generazioni di giovani e che non passa mai di moda continuando a riempire le discoteche e le piazze di tutta Italia con i suoi tour da sold out. Un'occasione imperdibile per rivivere vecchie emozioni e mille ricordi sulle note di brani come "L'amour toujours", "La passion" e "Bla bla bla".
A chiudere questo fantastico trittico di serate sarà dj Molella sabato 20 aprile. L'artista monzese può vantare un lungo trascorso in radio e collaborazioni con grandi nomi della musica italiana come gli 883 e Vasco Rossi, ma indimenticabile resta la sua hit "Alla consolle" realizzata insieme a Luca e Paolo di Camera Cafe sfruttando il successo televisivo del personaggio Mimmo Amerelli.
Tre notti di pura dance italiana al Karma, si parte con l'aperitivo e si finisce a ballare trascinati dai dj che sono già diventati leggenda, momenti ideali per organizzare una festa in una delle discoteche più famose di Milano .