- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Rossana Vesnaver esordisce con Viaggi a Perdere
Rossana Vesnaver esordisce con Viaggi a Perdere
Del 26/03/2013 di Angela Fiore - Aperitivo con l'autore: presentazione di "Viaggi a Perdere" di Rossana Vesnaver

Mercoledì 27 Marzo, la libreria Il Mio Libro, in via Carlo Foldi 1 a Milano, ospiterà la presentazione di Viaggi a Perdere, di Rossana Vesnaver. Alle 18.30, in un ambiente accogliente e familiare, ci si può riunire per prendere un aperitivo insieme e parlare di libri, riscoprendo il piacere di raccontare e di ascoltare.
Rossana Vesnaver, oggi collaboratrice di Tg2 costume e società, scrive da sempre, ma fino a questo momento ha sempre vestito i panni di giornalista. Viaggi a Perdere, edito da l'Erudita, è il suo romanzo d'esordio. Abbandonati i temi variopinti dei suoi acuti servizi di costume, Rossana Vesnaver esplora i recessi dell'animo femminile, i comportamenti autodistruttivi che possono fare seguito alla fine di una storia importante, la forza di volontà necessaria per ricominciare a vivere, a sperare e ad aprirsi alle mille, inaspettate possibilità che la vita ci offre ogni giorno.
Di questo e di molto altro si potrà parlare con l'autrice in occasione di questo incontro, simpaticamente intitolato "Pausa Pranzo", pensato per tutti coloro che amano immergersi nelle pagine di un buon libro, ascoltare una storia ben raccontata, magari davanti a un caffè o un bicchiere di vino.