Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Tommaso Scala, Aldo Palmieri ed Anna Munafo' aspettano di essere corteggiati!
Notizie Milano

Svelati i nuovi tronisti: parla Anna Munafò...

Del 25/09/2013 di Giulia Debenedictis - Tommaso Scala, Aldo Palmieri ed Anna Munafò sono i nuovi tronisti di U&D

Finalmente i nomi dei nuovi tronisti sono stati svelati e dobbiamo ammettere che non ce li aspettavamo. Correvano infatti voci a proposito di un possibile trono di Claudia D’Agostino, Eleonora Mandaliti ed Andrea Offredi ma la De Filippi ci ha stupiti ancora una volta.

Quest’anno il trono é misto e sono due uomini ed una donna i tre tronisti che si faranno corteggiare. Il primo è Tommaso Scala, 26 anni, napoletano, che aveva già partecipato a Uomini e Donne nelle puntate Ragazzi e Ragazze e che si era fatto notare per i suoi numerosi flirt in studio. Ama il calcio, prendersi cura dei suoi animali e visitare il Vesuvio, dove si reca spesso per riflettere e dove spera un giorno di poter andare con la donna della sua vita, una persona con un carattere forte che gli faccia capire cos’è l’amore.

Il secondo tronista è Aldo Palmieri, 22 anni, catanese. Un ragazzo semplice, che ama il mare e fa il pizzaiolo in inverno ed il gelataio in estate. Ha una carpa tatuata sul corpo, che va controcorrente fino alla sorgente: una metafora che simboleggia il suo modo di vivere e di affrontare la vita.

La terza tronista è finalmente una donna, Anna Munafò, che si è classificata seconda a Miss Italia 2005 e che, single da febbraio, ha deciso di rimettersi in gioco. Col suo ex stava per sposarsi ma era finito l’amore e non sarebbe stato giusto fare un passo così importante.

A proposito di questa sua nuova esperienza dichiara: “I due tronisti seduti accanto a me sono simpaticissimi, non potevo chiedere di meglio. Speravo che non ci fossero altre donne sul trono perché sono molto competitiva. Non penso che i miei corteggiatori si facciano influenzare dalla mia partecipazione a Miss Italia: non sono venuta nel programma per farmi pubblicità ma perché penso che le storie d’amore che nascono negli studi di Uomini e Donne siano delle vere e proprie favole”.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori