Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Paolo Ruffini, nonostante le tentazioni, ama solo Claudia!
Notizie Milano

Paolo Ruffini: "Mia moglie su Belen ha detto..."

Del 14/10/2013 di Giulia Debenedictis - Paolo Ruffini è sempre in mezzo a bellissime donne ma sua moglie non è gelosa...

Paolo Ruffini, da diverso tempo conduttore del programma comico “Colorado”, è sposato da sette anni con Claudia Campolongo, con la quale spera di mettere su famiglia al più presto.

Certo è che accanto al lui durante il programma ha sempre avuto delle bellissime tentazioni: prima fra tutte la showgirl Belen Rodriguez, da poco diventata mamma, che ha lavorato al suo fianco l’anno scorso. Su di lei dichiara: “Belen è fantastica, une persona speciale. E poi sa essere autoironica, dote che trasmette molta sensualità. Le persone che si prendono troppo sul serio sono retrò!
Quando gli si chiede se la moglie Claudia è gelosa, lui risponde: “Lo posso dire? Quando presentavo con Belén mia moglie disse: “Se te la dà, ti do una medaglia”. Io e Claudia siamo innamoratissimi ed abbiamo un bellissimo rapporto. L’ho conosciuta ad una festa dell’Unità a Livorno, dove gli chiesi di venire a casa da me e scoprì poi che era la stessa ragazza che sentivo suonare il piano dalla finestra di casa mia. Lei è un’artista ed una musicista.

Al momento Paolo Ruffini conduce “Colorado” affianco a due bellissime ragazze, Lorella Boccia, napoletana ed Olga Kent, moldava, con le quali si trova benissimo. Tra l’altro Olga è stata anche scelta come attrice nel film “Fuga di cervelli” dove Ruffini debutterà come regista.

Certo la mancanza di Belen si sente ma Paolo Ruffini è felice per lei e per la sua carriera. E’ stato anche al suo matrimonio e pensa che Stefano sia un gran bravo ragazzo, uno scugnizzo napoletano in senso buono!

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori